Welcome to MANUGANDA SECRET CORNER

Se siete arrivati fin qui significa che in qualche modo anche voi, come me, avete intuito che non è segreto ciò che non deve essere svelato ma ciò che necessita di essere custodito.

GLI ORECCHINI BULLONI AL MUSEO DEL GIOIELLO DI VICENZA

13 dicembre 2018

Un gioiello non è mai solo l’esito di un’idea ma il risultato di un percorso lungo e spesso intricato.

È l’ennesimo tentativo, l’incaponimento dopo una sfilza di errori, una suggestione appuntata, un prototipo lasciato da parte per anni e poi ripreso come un discorso in sospeso, è uno sviluppo in tre dimensioni che si materializza come per incanto nella mente, è un gesto o solo una parola.

( ...continua )

LET’S CHRISTMAS PARTY!

5 dicembre 2018

Facciamo che per una sera torniamo bambini a guardare le cose dal basso fino a sollevarci sulle punte dei piedi, a bocca aperta, facciamo che ci emozioniamo osservando le luci che colorano, leggere, la sera,
che la bagarre delle feste sì ma senza dimenticare chi siamo,
facciamo che corriamo sotto un albero e lì ci ritroviamo, con qualcosa in meno e qualcosa in più, le spalle strette in su…

( ...continua )

ABOUT YESTERDAY NIGHT | NEW MANUGANDA STUDIO OPENING PARTY

5 ottobre 2018

Ieri è stata una serata a dir poco magnifica.

Grazie di cuore agli amici, ai colleghi, ai collaboratori, a tutti i presenti che hanno trovato il modo di dedicarmi una parte della loro giornata. Non è così scontato fare dono del proprio tempo. Ecco perché il momento speciale che abbiamo condiviso è soprattutto merito vostro.

( ...continua )

NEW MANUGANDA STUDIO OPENING PARTY

4 ottobre 2018

Ci sono luoghi che non aspettano di essere scelti perché sono loro a scegliere te.

Ti colgono a volte di sorpresa quando hai quasi smesso di cercarli, intercettano un angolo preciso dell’anima, quello rimasto libero a lungo, vuoto, come da arredare in attesa di un momento giusto, di un profumo specifico, di una luce particolare.

( ...continua )