Il Passaporto Digitale MANUGANDA
Designer del gioiello con una formazione in Information Technology, Manuela Gandini diventa pioniera dell’innovazione attraverso l’utilizzo di un Passaporto Digitale. Un percorso che le ha permesso di fondere tecnologia e artigianalità: innovazione digitale e gioiello si conciliano nella chiusura di un cerchio. Dal 2021 ogni gioiello MANUGANDA appartenente alla Permanent Collection e ciascun pezzo unico fatto su misura, saranno dotati di un Passaporto Digitale il quale certifica l’unicità del suo processo creativo.
Cos’è un passaporto digitale?
E’ il “gemello digitale” del tuo gioiello.
Attraverso l’utilizzo di una tecnologia blockchain-based, il Passaporto Digitale ti permetterà di seguire il viaggio di ciascun gioiello nella sua interezza: una vera e propria immersione nell’universo MANUGANDA. Il Passaporto Digitale valorizza l’ibridazione tra innovazione e gioiello favorendo:
|
Il Passaporto Digitale assume la funzione di Wallet: quest’ultimo offre una panoramica digitale dei gioielli MANUGANDA in tuo possesso. In questo spazio puoi inoltre aggiungere gli acquisti recenti MANUGANDA, cedere la proprietà del gioiello dopo averlo regalato o venduto.
Come richiedere e accedere al Passaporto Digitale?
Acquistando un gioiello della collezione permanente o un pezzo unico fatto interamente su misura, il Passaporto Digitale ti verrà automaticamente assegnato e un codice di accesso verrà inviato all’e-mail o al numero di telefono forniti al momento dell’iscrizione. Il Passaporto Digitale è accessibile nei seguenti due modi: